Cambio radicale del colore dell’iride

Cambio radicale del colore dell’iride

Cambio di colore dell’iride a seguito di un farmaco.

Image
Image
marker

Donna di 83 anni Legge dell’iride del 2009 e 2015.

La causa della modifica dell’iride non è sempre patologica. Può verificarsi a seguito di farmaci, come nel caso.

Alcuni farmaci simili alle prostaglandine agiscono aumentando il deflusso di liquido intraoculare dall’occhio. E come menzionato nel loro volantino, producono pochi effetti collaterali sistemici, ma sono associati a cambiamenti nell’occhio stesso, che include cambiamenti nel colore dell’iride e nella crescita delle ciglia. Indicano che, secondo l’individuo, una marca di questo tipo di farmaco può essere più efficace e causare meno effetti collaterali.

In questo caso di studio in questione, abbiamo fotografie dal 2004, ma possiamo documentare graficamente che è dal 2009 al 2015 che si è verificato questo spettacolare cambiamento di colore. Tempo in cui l’applicazione di un farmaco specifico è coincisa.

Questo fatto complica l’interpretazione e la valutazione dell’iride, poiché, come possiamo vedere, avendo le due fotografie alla pari, vediamo come alcune delle pigmentazioni che possono essere viste in dettaglio nel 2009, sono state imitate con l’oscuramento del resto dell’iride , che impedisce di valutarne l’ambito, se non avremmo avuto fotografie precedenti.

Inoltre, un altro cambiamento che si è verificato nell’iride, indipendentemente dal farmaco e che sta indicando un peggioramento, è il segno “Nebbia“. Il suo aspetto nella parte superiore dell’iride rivela un peggioramento della microcircolazione cerebrale. Causare i propri sintomi come instabilità, vertigini e perdita di memoria.

Image
Image
marker

Nella fotografia del 2015, si può vedere chiaramente che nell’angolo compreso tra 50º e 310º nelle corone 8 e 7 (area segnata in rosso), è stato sviluppato il segno iridiano. Sulla stessa superficie dell’iride del 2009, lo sviluppo di questo segno dell’iridio inizia a essere percepito, ma la velocità con cui si è sviluppata indica che c’è un peggioramento.

Nota: l’iride sinistra, così come il resto dell’interpretazione del caso, è riservato ai corsi e ai materiali di studio che pubblicheremo.

 

Puoi vedere più casi relativi a cambiamenti nell’iride facendo clic sulla categoria “Cambiamenti nei segni” o “Nuovo segno iridiano“.

 

© I’Iridologia a Riflesso Multiplo. Tutti i diritti riservati. © Javier Echavarren Otín. 2019

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://infoiris.com/wp-content/uploads/2018/06/ImagenDEST-10166-BN-1200x600.jpg);background-size: initial;background-position: center center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 500px;}